Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
bah
Mmmmhhh... Ma per andarci in giro ed usarla, serve la laurea in ingenieria informatica o basta il diploma!?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Senza dubbio lavoro notevole, e veramente geniale!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mamma mia, è geniale, ma preferivo la vecchia versione (sempre sua)
‪Il canale di RedBarontnt‬‏ - YouTube
Complimenti al tizio, ma preferisco guardare avanti e godermi lo spettacolo..
Se ingolfa deve fare ctrl+alt+canc ????
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
mah, non mi dice niente
Belin...si deve essere un genio...a parte il fatto che sia bello o brutto, una tamarrata o meno....
Quanto lavoro c'è dietro a una strumentazione del genere???sopratutto la prima versione... non mi sembra una cosa che compri gia tarata e la monti...si deve essere comprato tutto separatamente, e oltre all'installazione sul veicolo sto tizio si è fatto il programmino per gestire tutto...non è semplice!
(io a scuola mi perdevo per fare un programmino stupido in pascal per giocare a 7 e 1/2 o per lanciare i dadi...questo si è pure fatto la grafica con la lancetta che gira... )
Ha tutta la mia stima...
e mi son sempre piaciute ste tamarrate!!!
lavoro notevole!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975