Salve a tutti. Ho il cilindro della vespa 50 N che sto riportando a nuova vita tutto arrugginito...cosa posso farci ? Crea probblemi ?
Salve a tutti. Ho il cilindro della vespa 50 N che sto riportando a nuova vita tutto arrugginito...cosa posso farci ? Crea probblemi ?
Arrugginito dove? Internamente o esternamente? Comunque, dovete imparare a postare nella sezione giusta, altrimenti correte il rischio di non ricevere risposta!!!
Per stavolta, sposto il messaggio.
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se arruginito esternamente nessun problema se non prettamente estetico, ho visto cilindri sabbiati per togliere la ruggine e poi riverniciati con vernice termica.
Se e' arruginito internamente allora devi rettificare.
Ok per la collocazione giusta del post.
Si, intendevo arrugginito esternamente... Grazie 1000.
Dovendo cambiare motore da chi mi consigliereste l'acquisto di un 75 completo?
ci sono olimpia i dr, i polini....dipende da quanto vuoi spendere e dal tipo di prestazioni che vuoi.
cme affidabilita il piu classico dei 75 il dr 3 travasi o l'olimpia
poi ci sono i dr o i malossi a 6 travasi un po' piu briosi
restano infine i celeberrimi dr, polini,e pinasco a 10 travasi ma a questo punto non cambierei piu solo il gt ma rifarei il "corredo" alla tua vespa
tuttti reperibili nei motoforniture, o nei centri retifiche dei singoli marchi