Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: motore vespa 50

  1. #1

    motore vespa 50

    Salve a tutti. Ho il cilindro della vespa 50 N che sto riportando a nuova vita tutto arrugginito...cosa posso farci ? Crea probblemi ?

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10
    Arrugginito dove? Internamente o esternamente? Comunque, dovete imparare a postare nella sezione giusta, altrimenti correte il rischio di non ricevere risposta!!!
    Per stavolta, sposto il messaggio.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  3. #3
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    48
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    26
    Se arruginito esternamente nessun problema se non prettamente estetico, ho visto cilindri sabbiati per togliere la ruggine e poi riverniciati con vernice termica.
    Se e' arruginito internamente allora devi rettificare.

  4. #4
    Ok per la collocazione giusta del post.
    Si, intendevo arrugginito esternamente... Grazie 1000.
    Dovendo cambiare motore da chi mi consigliereste l'acquisto di un 75 completo?

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    vailate
    Messaggi
    203
    Potenza Reputazione
    16
    ci sono olimpia i dr, i polini....dipende da quanto vuoi spendere e dal tipo di prestazioni che vuoi.
    cme affidabilita il piu classico dei 75 il dr 3 travasi o l'olimpia
    poi ci sono i dr o i malossi a 6 travasi un po' piu briosi

    restano infine i celeberrimi dr, polini,e pinasco a 10 travasi ma a questo punto non cambierei piu solo il gt ma rifarei il "corredo" alla tua vespa
    tuttti reperibili nei motoforniture, o nei centri retifiche dei singoli marchi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •