L'unico problema è che costa quasi come un 130 e va poco più di un originale.Per me non conviene.
L'unico problema è che costa quasi come un 130 e va poco più di un originale.Per me non conviene.
puoi mettere un 50 polini o un DR ma per la legge avendo più travasi e palle varie vai comunque a manomettere l'originalità. Sai la soluzione cos'è? il cilindro 50 dell'ape a 3 travasi, di certo non va come un missile ma anche con un 16.16 di carburatore ha buone prestazioni
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
quel coso che si avvita sulla candela l'ho già sentito nominare, però non so quanto possa essere efficace con la vespa che ha la candela storta.
e comunque secondo me anche con un 75 + padellino con una vespa non si accorgono di niente.
è più facile che fermino una persona di questo tipo http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._4476010_n.jpg
a meno che la tua vespa non sia così http://motorbike-search-engine.co.uk...om_scooter.jpg
ma scherzi a parte. si sono messi a sequestrare anche vespe?
Oppure il 50 dell'Hp sembra proprio un bel cilindretto.
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
anche se tu monti il 50 e superi i 45km/h sei fuorilegge al pari di uno che monta il 75 o 130
quindi il gt deve essere 50 cc Piaggio ...
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La vespa deve essere 50 originale Piaggio oppure si possono usare altri kit 50 cc tipo Polini , DR ecc.