Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Impianto elettrico vespa PK. 3fili escono dal motore 4 sono presenti sul telaio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Impianto elettrico vespa PK. 3fili escono dal motore 4 sono presenti sul telaio

Ciao Ragazzi,
    Sto andando avanti poco per volta con la vespa, la frizione ancora slitta però non so più che fare. Intanto sto andando avanti con le altre cose, e sono arrivato al punto di collegare l'impianto elettrico, pero il motore ha 3 fili che escono (verde, blu, nero) mentre nel telaio ce ne sono 4 (verde blu, giallo, nero)!!! come devo fare? Forse cè da cambiare un regolatore oppure posso sistemare anche così?

Riferimento: Impianto elettrico vespa PK. 3fili escono dal motore 4 sono presenti sul

Nessuno ha qualche consiglietto ? :)

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Impianto elettrico vespa PK. 3fili escono dal motore 4 sono presenti sul

Credo tu stia cercando di montare uno statore pk50xl su una vespa pk50s..gli statori sembrano uguali ma non lo sono..
    Se è veramente così allora ti serve un regolatore di tensione, tutte le lampade a 12 volts e dovresti provare ad unire il verde con il verde, il nero con il nero, poi unisci il giallo con il blu e li colleghi al blu

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Ok grazie mille, il regolatore è necessario per forza?
    Posso provare senza ?
    Grazie

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da astrolite Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille, il regolatore è necessario per forza?
    Posso provare senza ?
    Grazie
    E' necessario per non far bruciare le lampadine... Per l'accensione non serve...

Ragazzi io ho provato a collegare il (giallo,blu telaio) --> (al blu del motore), il verde con il verde ed il nero con il nero, ma l'impianto funziona male nel senso che le frecce vanno solo se tocco i bottoni dei fanali ed in piu il fanalino si accende solo quando partono le frecce praticamente non va na mazza. Ma vi chiedo è possibile adattare un motore di un pk-xl al telaio di un pk-s? cosa posso fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •