Come estetica io preferisco la special!!! E se dovessi scegliere special 4ever... Pero anche il pk ha i suoi punti di forza!!!
Come estetica io preferisco la special!!! E se dovessi scegliere special 4ever... Pero anche il pk ha i suoi punti di forza!!!
sicuramente special, ma il pk a me piace parecchio, mi da un senso di indistruttibilità...
Con la special... (di un mio amico) sono entrato in una siepe!! Un po' male al dito.. Ma fa niente!! Comunque questo e uno dei punti di forza del pk!!! Inoltre ha anche la ruota di scorta.. Anche se ce l'ha anche la special...
dipende se giri in città special (per il fascino)
se vuoi fare un po di giri pk (+ grande,+ comoda, telaio rinforzato,impianto elettrico + potente,batteria,frecce ecc...)
se prendi la pk te la devi immaginare tipo cosi
http://old.vesparesources.com/attach...-form-a3-4.jpg
‪Piaggio Vespa PK 50 S Automatica‬‏ - YouTube
di un bel colore,con parti cromate e frecce bianche!
nel titolo dici px ma nel testo dici pk, quale volevi dire? io comunque scelgo il px.
![]()
Un punto a favore per il pk e anche il prezzo.... Le special costano quasinil doppio...![]()
Secondo voi il prezzo della special e così alto perché quelli che non ne capiscono molto (o sentono la canzone di cremonini)prendono la special o per altri motivi??? Perché come costi di produzione credo che un pk costi di piu...
ribaditemi se ho detto delle boiate...
![]()
Se dovessi farmela regalare, pk ma solo perchè la special ce l'ho già, sia 4 marcie che la prima serie.
In generale, special forever. E' la vespa che ha attirato più giovani, particolare per il faro, uscita nel periodo di maggior protesta giovanile e ancora negli anni '90 quando avevo 14 anni, tanti andavano contro gli scooter e volevano la vespa e tutti volevano la special!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
1* classificato PK senza frecce
tra il pk con frecce e special naturalmente special...
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
se volete potete anche indicare che serie delle special vi piace di più!! Io ad esempio preferisco la terza serie perché mi piace il copri clacson grigio..... mentre nelle altre due serie non si nota molto.... però preferisco il faro tondo!!![]()
![]()