Ciao a tutti ho una vespa 50 hp del 93....ho deciso di montargli un 102 polini ma il resto del motore è completamente originale...ora risciò qualcosa a montarlo? La cuffia di raffreddamento è abbastanza grande per il 102? Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti ho una vespa 50 hp del 93....ho deciso di montargli un 102 polini ma il resto del motore è completamente originale...ora risciò qualcosa a montarlo? La cuffia di raffreddamento è abbastanza grande per il 102? Grazie in anticipo![]()
ciao per mettere il 102 devi mettere un 19/19 devi cambiare i rapporti,la campana ma la cuffiao non so se vada bene !chiedei in giro!
devi...per forza un si fà nanco l'aceto dicono dalle mie parti!
Andrebbe più forte(anche se con il 102 si piazza il 21 o il 24) ma non è necessario cambiare altro se non vuoi cambiarlo! non avresti un razzo ma sarebbe meglio che da originale....comunque pe rla cuffia non ci sono problemi credo ma penso che tu avenvo una HP debba cambiare i prigionieri con quelli classici delle Special-PK
![]()
si ma va bene anche il 19/19 non serve il 21
e poi devi cambiare i rapporti
ma non puoi lasciare il 16/10 e troppo piccolo devi cambiare carburo rapporti e campana
si ma i pk hanno i rapporti corti e anche con il 75 devi cambiare i rapporti se li cambi corre di piu o no sbaglio?
Il carburatore è un 16/12,puoi montare solo il GT come ho già detto,tu volessi uno step migliore di elaborazione potresti sostituire il carburatore,la marmitta e allungare con il pignone da 16 senza aprire il motore,se tu aprissi il motore bè,puoi fare quello che vuoi!
Comunque il 102 con i rapporti originali è davvero un trattore,fà moooolti giri,per me se non hai intenzione poi di aprire il motore è sprecato,cioè ci và ma gira tanto,girando tanto consumi anche molto...passerei ad un 75 o un 85(che ha ottimi bassi!)
si puoi ,comunque il 12/16 lo hai il ciao e pensare che il mio cimatti basket ha il 14/12, la vespa 50 ha il 16/10 ,,,