Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Ancora un "Grazie" alle Poste italiane!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Ancora un "Grazie" alle Poste italiane!

Grazie anche da parte mia, ormai negli uffici postali della mia zona non posso entrare, ho litigato con quasi tutti gli impiegati, regnano i lavativi , l' ultima volta mercoledì scorso

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

a me hanno rotto un lettore cd del valore di 569€ e poi aumentano i prezzi? Ma aumentate il servizio. Io ora spedisco solo con Mail Boxes Etc. Pacchi veloci, puntuali, senza problemi di rotture e/o manomissioni. Prezzo normale
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    a me hanno rotto un lettore cd del valore di 569€ e poi aumentano i prezzi? Ma aumentate il servizio. Io ora spedisco solo con Mail Boxes Etc. Pacchi veloci, puntuali, senza problemi di rotture e/o manomissioni. Prezzo normale
    Hai mai visto come li caricano? Li scaraventano nei furgoni. La Pasqua scorsa, ho spedito un pacco con i vestiti e giochi dei miei figli per non caricare troppo l' auto, il pacco non me l' hanno nemmeno consegnato perchè in condizioni precarie, sono andato io alla posta a ritirarlo, ebbene, era completamente zuppo di vino, loro volevano buttarlo, non ti dico la fatica di mia moglie per smacchiare i vestitini e togliere l' odore. Siamo in Italia. Ciao Lux

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Hai mai visto come li caricano? Li scaraventano nei furgoni. La Pasqua scorsa, ho spedito un pacco con i vestiti e giochi dei miei figli per non caricare troppo l' auto, il pacco non me l' hanno nemmeno consegnato perchè in condizioni precarie, sono andato io alla posta a ritirarlo, ebbene, era completamente zuppo di vino, loro volevano buttarlo, non ti dico la fatica di mia moglie per smacchiare i vestitini e togliere l' odore. Siamo in Italia. Ciao Lux
    nonostante c'era scritto sia sulla bolla di trasporto che sul pacco l'oggetto contenuto, il suo valore e di maneggiarlo con cura. Niente fatto fuori un cdj da 569€
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRista L'avatar di kratos86
    Potenza Reputazione
    16

è una cosa indegna considerando che il pacco ordinario è alla mercè di tutti....proprio oggi stavo discutendo delle tariffe poco convenienti...specie quelle all'estero!!!!
    ho fatto dei preventivi per spedire un pacchettino in inghilterra ed il sito più economico è stato appunto quello postato sopra(20€).....i più blasonati al di sotto dei 28€ non scendevano.
    qualche mese fa mi sono fatto spedire delle cose(20poster) da una zona vicina washington a circa20$(ma stiamo parlando dell'altra parte dell'emisfero)
    ultimamente su ebay mi sono fatto arrivare dall'inghilterra un pacchettino che conteneva una crema da barba in ciotola,un pennello medio,un rasoio shavette, e due pacchettini di lamette....ed ho speso quasi 9€ per la spedizione...è vero che i commercianti hanno tariffe speciali ma non credo che lo stesso pacchetto se lo spediva una persona normale spendeva 4 volte tanto...
    purtroppo in italia ci sono troppe tasse per chi le paga e poche per chi governa....oggi stiamo a livello della spagna....ma secondo me stiamo un pelino sopra la grecia....giusto perchè ci sono paperoni e politici potenti(di tutti i schieramebnti) che insabbiano....
    e come diceva buon'anima di mio nonno...."purtropp chi sto o guvern ten a mangiatoij tropp vasc!!!!!e quindi o sazj nu crer o rjiun!!!!"
    translate "purtoppo chi sta al governo ha la mangiatoia troppo bassa....e quindi i sazi non credono al digiuno!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •