è una cosa indegna considerando che il pacco ordinario è alla mercè di tutti....proprio oggi stavo discutendo delle tariffe poco convenienti...specie quelle all'estero!!!!
ho fatto dei preventivi per spedire un pacchettino in inghilterra ed il sito più economico è stato appunto quello postato sopra(20€).....i più blasonati al di sotto dei 28€ non scendevano.
qualche mese fa mi sono fatto spedire delle cose(20poster) da una zona vicina washington a circa20$(ma stiamo parlando dell'altra parte dell'emisfero)
ultimamente su ebay mi sono fatto arrivare dall'inghilterra un pacchettino che conteneva una crema da barba in ciotola,un pennello medio,un rasoio shavette, e due pacchettini di lamette....ed ho speso quasi 9€ per la spedizione...è vero che i commercianti hanno tariffe speciali ma non credo che lo stesso pacchetto se lo spediva una persona normale spendeva 4 volte tanto...
purtroppo in italia ci sono troppe tasse per chi le paga e poche per chi governa....oggi stiamo a livello della spagna....ma secondo me stiamo un pelino sopra la grecia....giusto perchè ci sono paperoni e politici potenti(di tutti i schieramebnti) che insabbiano....
e come diceva buon'anima di mio nonno...."purtropp chi sto o guvern ten a mangiatoij tropp vasc!!!!!e quindi o sazj nu crer o rjiun!!!!"
translate "purtoppo chi sta al governo ha la mangiatoia troppo bassa....e quindi i sazi non credono al digiuno!!!!