Salve a tutti ragazzi,vorrei alcune informazioni.
Ho recentemente restaurato in tutto la mia 125 et3...
Il meccanico ha messo nel carter una specie di pasta ermetica rossa e ho notato che un filo è uscita dal carter...per errore ho toccato questa roba rossa e ne ho tolta qualcosina da sotto il carter...ripeto che usciva fuori ma mentre sotto,sempre esternamente,ne esce un filo,nella parte in cui il carter è attaccato alla gomma ne è strabordata fuori un pò di più rispetto al filo di pasta che invece è nella parte sotto del carter...
Io quando l'ho vista col dito ne ho tolta un pochetto dalla parte che il carter si attacca alla ruota perchè era veramente strabordata troppa....
Vorrei sapere se si rischia di rovinare qualcosa....
solo in questo caso la porto dal meccanico altrimenti la lascio stare anche perchè tra carrozzeria e il resto ho già speso diversi soldoni....
Aspetto notizie e mi auguro che possa lascirla così senza rischiare danni visto che tra l'altro è tutto rifatto nuovo...
Semma in quel punto sotto il carte dove l'ho rimossa ho pensato di rimetterne un filo...a casa ne ho di questa pasta,quella che ho io mi pare sia WURTH o qualcosa del genere...semmai provvedo a rimetterla in quel punto dove era appena un filo e per sbaglio toccando il carter l'ho tolta...
Tra l'altro la cosa strana è che è di un mesetto fa e ancora non è asciutta?
MAH...
Ultima cosa:
una goccia d'olio da sotto il carter è normale,ci può stare?
Vi ringrazio tutti,
Saluti a tutti