Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
Ok, in effetti ho visto che sui modelli successivi ci sono i due fori ma molto piu' in basso di quelli fatti al momento della modifica sulla mia, quindi il mio telaio aveva solo i 4 fori per le viti del bauletto.

Ricapitolando devo far chiudere il foro vano ruota di scorta e i due fori della scatoletta.. che altro?
Ho notato che i fori sulla pedana in corrispondenza dei puntalini sono molto piu' larghi di quelli messi con i ribattini piu' centrali, In questo modello come erano montate le estremita' delle strisce, sempre con i ribattini come nelle vecchie large o con i rivetti?
..mi sembra di notare un regolatore di tensione, quello piatto, senza alette...penso che quello sia fissato con due viti passanti, quindi i fori ci saranno pure lì...e vanno chiusi...piuttosto quel tipo di regolatore conservalo caro, sono indistruttibili!!Io, su Rossella, ho ancora montato quello, che è il suo originale e va alla grande!!!;per i fori pedana, che io ricordi, i puntalini del px, alle estremità sono sempre stati montati con rivetti, mentre i ribattini venivano usati solo per i fori intermedi....