Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: montare batteria con marmitta polini

VRista Junior L'avatar di enricopin
    Potenza Reputazione
    14

montare batteria con marmitta polini

Ciao a tutti ho quasi finito di restaurare la mia vespa v il mio vecchio motore 3 marce montava un 75 6 travasi della dr adesso un 110 dr carter allargati aperto un altro travaso sul cilindro campana 22 denti carburatore 19 tagliato spalla albero per anticipare e una marmitta polini banana e aggiunta della quarta marcia solo k nn so come montare la batteria visto k con il porta batteria in ferro tocca sulla marmitta e poi e anke antiestetico visto k esce fuori dalla carrozzeria...qualcuno sa come fare?

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: montare batteria con marmitta polini

Citazione Originariamente Scritto da enricopin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho quasi finito di restaurare la mia vespa v il mio vecchio motore 3 marce montava un 75 6 travasi della dr adesso un 110 dr carter allargati aperto un altro travaso sul cilindro campana 22 denti carburatore 19 tagliato spalla albero per anticipare e una marmitta polini banana e aggiunta della quarta marcia solo k nn so come montare la batteria visto k con il porta batteria in ferro tocca sulla marmitta e poi e anke antiestetico visto k esce fuori dalla carrozzeria...qualcuno sa come fare?
    ad un mio amico, gli ho portato i fili dal vano batteria sino al cassettino e l'ho messa li.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: montare batteria con marmitta polini

Forse non t'è chiaro che il forum è fatto di sezioni specifiche per argomento.
    Non è bene "ingolfare" il sub-forum "Off Topics" di richieste specifiche e particolari, dato che questa sezione nasce per chiaccherare di "Vespa" in generale.

Cortesemente, apri la discussione nel settore apposito.
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •