oppobbacco in cosa mi sono incappato...guaddate un pò qui...
Denis Racing Team: articolo*TE VSfar 00485/TELAIO
oppobbacco in cosa mi sono incappato...guaddate un pò qui...
Denis Racing Team: articolo*TE VSfar 00485/TELAIO
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
No, non ha quell'attacco li..
Si, un faro modificato per mettere una lampadina biluce..
Se non ricordo male, su bicasbia su ebay, c'è il faro modificato alogeno, tipo PX MY e puoi montare lampadine H4 come appunto il PX o le auto...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ecco guarda..
ci sono due fari su sip, quello con attacco ba20d è modificato, tipo px, per mettere la biluce..
Headlamp for Vespa 50 Special | SIP-Scootershop.com
mentre quello originale ha attocco p26s
Headlamp BOSATTA for Vespa | SIP-Scootershop.com
Se vuoi fare un bel lavoro, direi di prendere il faro modificato, e mettere la lampada del px..
Terrò in considerazione questi link,ma ora non posso permettermeli..Già il motore costa una bella cifra e mantenerlo idem
Per ora una lampadina ba15s 12v e 21w va bene?
Il filtro lo metto o no?
PS:paolone vende ancora gli ammortizzatori?
Dave ti sei fatto il jet privato? =D
chi vespa.....Ama
Bella configurazione!!Facci vedere il video oraa!!
![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Son d'accordo...
Quando poi lo vuoi prendere dimmelo che ne prendiam due insieme e risparmiamo qualche euro di spedizione...ok?
Oddio..secondo me devi prendere una 5watt dietro, fissa, 5 watt la posizione, poi vedi se trovi una 20 watt con il tuo attacco, dovrebbe essere il p26s, no?![]()