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Discussione: Ecco la mia Special M1L 125cc

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  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: Ecco la mia Special M1L 125cc

    Se non ricordo male, su bicasbia su ebay, c'è il faro modificato alogeno, tipo PX MY e puoi montare lampadine H4 come appunto il PX o le auto...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Ecco la mia Special M1L 125cc

    Ecco guarda..

    ci sono due fari su sip, quello con attacco ba20d è modificato, tipo px, per mettere la biluce..

    Headlamp for Vespa 50 Special | SIP-Scootershop.com

    mentre quello originale ha attocco p26s

    Headlamp BOSATTA for Vespa | SIP-Scootershop.com


    Se vuoi fare un bel lavoro, direi di prendere il faro modificato, e mettere la lampada del px..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
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    Riferimento: Ecco la mia Special M1L 125cc

    Terrò in considerazione questi link,ma ora non posso permettermeli..Già il motore costa una bella cifra e mantenerlo idem
    Per ora una lampadina ba15s 12v e 21w va bene?
    Il filtro lo metto o no?
    PS:paolone vende ancora gli ammortizzatori?

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di teohc88
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    Riferimento: Ecco la mia Special M1L 125cc

    Dave ti sei fatto il jet privato? =D
    chi vespa.....Ama

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di juri
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    Riferimento: Ecco la mia Special M1L 125cc

    Bella configurazione!! Facci vedere il video oraa!!
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

  6. #6
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Ecco la mia Special M1L 125cc

    Son d'accordo...

    Quando poi lo vuoi prendere dimmelo che ne prendiam due insieme e risparmiamo qualche euro di spedizione...ok?

    Oddio..secondo me devi prendere una 5watt dietro, fissa, 5 watt la posizione, poi vedi se trovi una 20 watt con il tuo attacco, dovrebbe essere il p26s, no?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  7. #7
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
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    Riferimento: Ecco la mia Special M1L 125cc

    Tieni anche in considerazione che il vespatronic/parmakit eroga 90 watt di picco..quindi quando sei su di giri hai 90 watt, ma sotto potrebbero anche dimezzarsi..secondo me hai un buon risultato se utilizzi una lampada da 35 watt per l'anteriore, poi potresti aumentare a 15 watt il posteriore

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  8. #8
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
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    Riferimento: Ecco la mia Special M1L 125cc

    Ormai ho già fatto quasi 200km e il motore va molto bene.. L'unica cosa è un "tartagliamento" quando accellero.. Secondo me è troppo grasso nelle aperture ed un po' di massimo..
    Getto max 145 e spillo tutto abbassato (per gli M1L credo escano tarati così di base,tranne per il getto massimo).. Abbasso un po' il getto max ed alzo lo spillo di una tacca? Ma alzandolo ingrasso o smagrisco? non mi intendo molto di spilli..
    Il carburatore è senza filtro

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