Terrò in considerazione questi link,ma ora non posso permettermeli..Già il motore costa una bella cifra e mantenerlo idem
Per ora una lampadina ba15s 12v e 21w va bene?
Il filtro lo metto o no?
PS:paolone vende ancora gli ammortizzatori?
Terrò in considerazione questi link,ma ora non posso permettermeli..Già il motore costa una bella cifra e mantenerlo idem
Per ora una lampadina ba15s 12v e 21w va bene?
Il filtro lo metto o no?
PS:paolone vende ancora gli ammortizzatori?
Dave ti sei fatto il jet privato? =D
chi vespa.....Ama
Bella configurazione!!Facci vedere il video oraa!!
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sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Son d'accordo...
Quando poi lo vuoi prendere dimmelo che ne prendiam due insieme e risparmiamo qualche euro di spedizione...ok?
Oddio..secondo me devi prendere una 5watt dietro, fissa, 5 watt la posizione, poi vedi se trovi una 20 watt con il tuo attacco, dovrebbe essere il p26s, no?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Tieni anche in considerazione che il vespatronic/parmakit eroga 90 watt di picco..quindi quando sei su di giri hai 90 watt, ma sotto potrebbero anche dimezzarsi..secondo me hai un buon risultato se utilizzi una lampada da 35 watt per l'anteriore, poi potresti aumentare a 15 watt il posteriore
Ormai ho già fatto quasi 200km e il motore va molto bene.. L'unica cosa è un "tartagliamento" quando accellero.. Secondo me è troppo grasso nelle aperture ed un po' di massimo..
Getto max 145 e spillo tutto abbassato (per gli M1L credo escano tarati così di base,tranne per il getto massimo).. Abbasso un po' il getto max ed alzo lo spillo di una tacca? Ma alzandolo ingrasso o smagrisco? non mi intendo molto di spilli..
Il carburatore è senza filtro
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Alzando lo spillo, e quindi abbassando il fermo ingrassi, perchè liberi prima il passaggio di benzina, e inoltre a valvola chiusa tieni "anticipata" l'apertura dello spillo.
Abbassando lo spiello, quindi alzando il fermo smagrisci perchè "ritardi" l'apertura del passaggio di benzina a parità di passaggio di aria.
Il minimo quant'è? Sicuro non ti tartagli in apertura per quello?
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Pensandoci bene sono 2 giorni che quando sono al semaforo per un po' di tempo e voglio partire ho un imbrodamento e devo sgasare per poter partire.. Il getto ora non ricordo.. Appena ho un attimo smonto e controllo! Sperando di trovare bene i ricambi..