Originariamente Scritto da
Mega
Ho a casa un polini, allora avevo allargato anche il frontescarico il travaso quello sdoppiato a tre, poi lho alzato un poco, il risultato di alzarlo un poco è stato la perdita di giri ed aumento di coppia ai bassi, era montato su un px, spostava da paura infatti non reggevano neanche le fasce nonostante lo scarico non fosse stato allargato era solamente alzato e smussato.
Poi ritornando sul pinasco di alluminio quello vecchio che avevo a casa superlavorato l'avevo ulteriormente ritoccato messo pistone nuovo, fatto un giorno di rodaggio dopo di che apro e mi ritrovo in 3a marcia a 122 kmh effettivi saranno stati 9500 giri + o meno, provo in salita e va meno del parmakit di circa 7kmh vado a casa per abbassarlo di fasatura ho la basetta sotto da 5 mm ne stavo mettendo una di 4 mm e spessorare sopra la differenza, meno male che mi era venuto in mente di fare questo ho trovato il cilindro alla base aperto a metà non ha retto in una sola tiratina..
Morale della favola rimetto il mio secondo parmakit quello che avevo a casa depotenzio di compressione e di marmitta aspetto con ansia i nuovi pistoni.