Eccomi qua non litigate state buoni!!
Allora se parli del 3* travaso alla base è stato allargato ma non troppo, dentro la canna è stato scavato ed ampliato ci ho fatto pure i baffi, anche i travasi sono stati alzati ed abbassati fino dove arriva il pistone in corsa 60 al punto morto inferiore , il cilindro lho dato ad un amico perchè se lo voleva studiare , comunque ti garantisco che andava anche troppo aveva il difetto che era stato fasato oltre 130 di travaso e oltre 180 di scarico era scorbutico apriva di botto l'avevo fatto molto tempo fa quando camminavo col padellino originale, infatti mi stavo accingendo ad abbassarlo di sotto per togliere un pò di giri ed ho scoperto che si era rotto.
Poi se volevi intendere il mantello del pistone mi dispiace non lo tocco mai perchè prende nella canna il pistone molta tolleranza .
Comunque con questo cilindro mi sono fatto un'idea su cosa farci al pinasco per farlo veramente camminare bene , l'handicap è che va rodato + di qualsiasi altro cilindro ha pochissima tolleranza il pistone scorre sulla canna stretto stretto non è studiato per alti regimi però li tiene bene anche le fasce sono molto resistenti rispetto al polini non li ho rotte mai.