Risultati da 1 a 25 di 171

Discussione: Restauro conservativo o non conservativo???.... Questo è il dilemma!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Rufus
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Restauro conservativo o non conservativo???.... Questo è il dilemma!!!!

[QUOTE=signorhood;644456]

Ps. Lo stucco difficilmente viene via con il solo diluente, salvo non sia dello stucco a finire. Per il momento se spunta altro stucco lascialo li, decidi poi come intervenire con ritocchi a tono per coprirlo.

Grazie Signorhood i tuoi interventi sono perle di restauro fai da te!
    non pensavo che si potesse intervenire a tono sullo stucco lasciandolo a fare il suo lavoro.

VRista Junior L'avatar di Rufus
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Restauro conservativo o non conservativo???.... Questo è il dilemma!!!!

Oggi ho dato una controllata ai fari anteriore e posteriore, un pò di CRC sulle parti ossidate e controllatina ai contatti che sembrano funzionare bene per il momento.
    Già che c'ero ho iniziato a SCROSTARE il faro posteriore (che è in condizioni pietose) con panno e CRC.
    Domani visita al mio amico meccanico per un'occhiatina al motore e altra passata di sverniciatore (visto che da lui si può sporcare!)
    Cercherò di non dimenticare la macchina fotografica così da potervi tenere informati sui lavori.
    Grazie ancora a tutti !!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •