io le lascerei cosi... sono molto caratteristiche... al messimo trattale con il rimox/ferox
ricordati di smontare il motore...
io le lascerei cosi... sono molto caratteristiche... al messimo trattale con il rimox/ferox
ricordati di smontare il motore...
Heiiiiiiii, il promemoria . . . metti la vespa sopra una cassetta di plastica di acqua minerale, smolli tutti i cavi, frizione, marce, freno post, stacchi i fili elettrici dal connettore sopra il copriventola, il tubo della benzina al carburatore, sviti il bullone dell'asse che blocca il motore, lo sfili dal telaio e fai scendere il motore, poi sviti il bullone che lo tiene all'ammortizzatore e il motore è libero.
Se hai un amico a darti una mano per sfilare l'asse sarebbe meglio ma bestemmiando un paio di calendari ci si riesce anche da soli![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
[QUOTE=signorhood;675325]Heiiiiiiii, il promemoria . . . metti la vespa sopra una cassetta di plastica di acqua minerale, smolli tutti i cavi, frizione, marce, freno post, stacchi i fili elettrici dal connettore sopra il copriventola, il tubo della benzina al carburatore, sviti il bullone dell'asse che blocca il motore, lo sfili dal telaio e fai scendere il motore, poi sviti il bullone che lo tiene all'ammortizzatore
Ahahahahaha Perfetto ora non ho piu' scuse![]()
E gia che ci siamo, per smontare la forcella basta scollegare i cavi dal manubrio e poi svitare il bullone sotto al faro ?
Vespa in fase di smontaggio.....
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Ok i pallini sicuramente li perderò tutti
Per quello che riguarda il motore oggi sono riuscito a scollegare tutto ma non viene via sembra come incastrato nel telaio, per caso la marmitta è attacca al telaio ? bisogna compiere un movimento preciso per sfilare il motore una volta tolto il perno e la vite dell'ammortizzatore ?