Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Ok i pallini sicuramente li perderò tutti
Per quello che riguarda il motore oggi sono riuscito a scollegare tutto ma non viene via sembra come incastrato nel telaio, per caso la marmitta è attacca al telaio ? bisogna compiere un movimento preciso per sfilare il motore una volta tolto il perno e la vite dell'ammortizzatore ?
Scusa mentre ci provavi non hai visto dove sta attaccata la marmitta? E' fissata al supporto motore, quello in cui scorre il lungo perno da sfilare una volta svitato il dado.
Puoi staccare prima il perno ammortizzatore e dopo il perno motore. In questo modo il motore oscilla in basso, se hai posizionato la vespa su un rialzo.
Il perno se il veicolo è fermo da molto a volte ossidandosi non si sfila facilmente. Puoi dargli dei colpi di martello stando attento a non rovinare la filettatura. Una volta smosso facendo ondeggiare il motore dovrebbe potersi sfilare, se resiste prendi un tubo di spessore lievemente più piccolo del perno e vai di martello man mano che esce il perno infili il tubo.
Una volta sfilato il perno, sfili il tubo e il motore è libero.
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[QUOTE=signorhood;675964]Scusa mentre ci provavi non hai visto dove sta attaccata la marmitta? E' fissata al supporto motore, quello in cui scorre il lungo perno da sfilare una volta svitato il dado.
Il motore si muove ma rimane come incastrato, ho tolto sia il perno motore che il bullone dell'ammortizzatore, piu' tardi riprovo, magari sdraiandola riesco a vedere dove si incastra.![]()
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[QUOTE=Rufus;676360]E allora deve venir via. Gia se smolli il solo bullone dell'ammortizzatore il motore oscilla in basso, alzando la vespa.
Vedi se spostandosi non tocca la scatola carburatore o la cuffia copricilindro alla carrozzeria.
Se hai liberato tutto deve sfilarsi senza intoppi.
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