come da titolo volevo chiedervi che cosa ne pensavate della vespa pk 50 s visto che e la mia vespa
come da titolo volevo chiedervi che cosa ne pensavate della vespa pk 50 s visto che e la mia vespa
La più bella PK mai prodotta,appena un gradino sotto la Special ma mi piace da matti,specie rossa
ottima vespa! in città è da urlo!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
carina , un piccolo px
Domy
bella comoda,più grande una una normale small frame ecc ecc...
ne ho una dello stesso anno della tua con frecce bianche e carrozzeria blu!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
A me invece non solo il clacoson, la luce davanti fa poca luce ma domani ordino la bobina nuova visto che stava attaccata con kili di scotch :D
cmq la mia è una PK 50 S Blu del 85 con bauletto incordinato :) e un bel 102 polini rifasato con 25 nuovo nuovo è posticipata (cosi mi hanno detto xD ) ma quando prende va bene tocca quasi gli 80 in 4* a metà gas (credo)
PS non fucilatemi voi che mi conoscete (Dave)
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
se concludo a fine settimana ne avro una del 84 in casa se non me la fregano prima
Allora sbrigati a bloccarla....prima che tela freghino!
presa ! bianca..... mi hanno dato pure un GT 100 e qualcosa ancora non ben identificato un carburo 19 colletori e accessori vari che devo ancora identificare all' interno della scattola che mi hanno dato.....comunque funziona perfettamente mi sono fatto pure un giro un vero affare con documenti e tutto......per ora resta originale....per ora !
la mia è ferma fino al 23 causa Ferie di officina tonazzo visto che mi si è spaccata la bobina esterna non va in moto