ehhhhhhhhhhhhh
il progresso
più un mezzo è recente
più roba devi smontare per fare manutenzione......
rismonta tutto
ripulisci tutto
ripulisci soprattutto il forellino del getto max (prendidi pezzettini d ifilo di rame da un cavo elettrico, fai una treccina e passala dentro il getto)
rimonta bene tutto e goditi sta vespa......anche se pk![]()
Dai! La PK non è così male!! Prima anche io la snobbavo! Ma infondo è l'ultima vera vespa a marce... non c'è neanche troppa plastica... ha solo avuto l'ingrato compito di sostituire una leggenda come la special... non sarebbe stato facile per nessun altro modello!!!
Dici che le altre small hanno un pozzetto meno angusto del mio??
tornando in topic... forse avrò tempo di smanettarci un po' solo dopodomani!!!! Cmq il collaudo è fissato per il 7 settembre... ne avrò di tempo...
Mi consolerò con la mia PX![]()
Comunque quel pozzetto comincio ad odiarlo!!! Lavorarci dentro è un impresa!!! Le mani e tutti i pezzi sembrano sempre troppo grandi!!! Ieri volevo tirar fuori il filtro dell'aria senza smontare troppe cose... ma è stato impossibile!!! Comunque lo girassi si incastrava da qualche parte!!! Mi ha fatto sudare più lui che il maledetto scirocco di questi giorni!!!
Ovviamente se avete delle dritte per evitarmi di impazzire... sono qui ad "ascoltarvi"Ad ogni modo dopodomani proverò a spingere a fondo il carburatore sul suo collettore... anche se mi sembrava di averlo fatto bene... ma ora chi se lo ricorda!!
Grazie a tutti e due per la considerazione!!
PS: scusa l'ignoranza... ma di che staffa parli sulla Special?