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Discussione: Pauroso vuoto di potenza ai bassi! (PK50)

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
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    Riferimento: Pauroso vuoto di potenza ai bassi! (PK50)

    Da noi si rimediava la crepa nella pancia con un tondino Ø4 mm saldato perimetralmente su tutta la pancia, sotto il mezzotondo

    Giustissimo ma se hai un motore un po nervoso ti devi arrendere alle crepe,non c'e tondino o staffa che ti salva.Ci vuole una saldatina ogni tanto...

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Pauroso vuoto di potenza ai bassi! (PK50)

    Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Da noi si rimediava la crepa nella pancia con un tondino Ø4 mm saldato perimetralmente su tutta la pancia, sotto il mezzotondo

    Giustissimo ma se hai un motore un po nervoso ti devi arrendere alle crepe,non c'e tondino o staffa che ti salva.Ci vuole una saldatina ogni tanto...
    Eh no,
    col tondino saldato a tratti la chiappa diventa un carrarmato

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di bart.found
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    Riferimento: Pauroso vuoto di potenza ai bassi! (PK50)

    AGGIORNAMENTO: oggi ho rismontato di nuovo tutto, sella, serbatoio, carburatore.. il carburatore si presentava ancora pulitissimo (d'altronde dall'ultima pulizia non ci ho praticamente camminato) ho spinto fino in fondo il carburatore sul suo collettore e stretto a fondo la fascetta di fissaggio, ho trovato un modo per bloccare il dado della fascetta del filtro dell'aria in modo da serrare bene anche quella. Adesso svitando la vite di regolazione a più di tre giri la vespa tende un po' ad ingolfarsi (prima anche ad oltre 4 giri non cambiava niente!!!) oggi non ho avuto il tempo di fare altro... domani riproverò a regolare la carburazione con motore ben caldo e con il minimo regolato alto...

    E' così che si fa.. giusto?

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Pauroso vuoto di potenza ai bassi! (PK50)

    Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO: oggi ho rismontato di nuovo tutto, sella, serbatoio, carburatore.. il carburatore si presentava ancora pulitissimo (d'altronde dall'ultima pulizia non ci ho praticamente camminato) ho spinto fino in fondo il carburatore sul suo collettore e stretto a fondo la fascetta di fissaggio, ho trovato un modo per bloccare il dado della fascetta del filtro dell'aria in modo da serrare bene anche quella. Adesso svitando la vite di regolazione a più di tre giri la vespa tende un po' ad ingolfarsi (prima anche ad oltre 4 giri non cambiava niente!!!) oggi non ho avuto il tempo di fare altro... domani riproverò a regolare la carburazione con motore ben caldo e con il minimo regolato alto...

    E' così che si fa.. giusto?
    giusto

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