Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Ti sarei grato se mi fai una foto laterale con vespa dritta con e senza il bauletto che ho già, mi manca il portapacchi..stavo per prendere quello della LML ma non mi garba, ha gli steli sottili, al contrario di questo...

PEr il buzzetti, la piastra serve per distanziare lo stesso dalla pedana. Se non spessori, la molla spingerà sempre sulla pedana, piegandola..

Per l'inclinazione non ti ho capito...

Non dico montagna, intendo un semplice cambio di pendenza nell'asfalto, magari un passante distratt e....sfiga!!
Appena posso ti faccio le foto della staffa del bauletto. Ma anche questa è comunque l'originale piaggio "nata xil PX" non ostacola la rimozione delle pance,come molte staffe in vendita invece fanno.
E' anche abbastanza robusta.
Dai un occhiata ai link sotto,e scorri tutte le pagine dovresti trovare quello che ti interessa.

1 Gallry
2 Gallry
3 Gallry Alta Risoluzione
4 Gallry Alta Risoluzione

Se non lo trovi fammi un fischio che domani ti scatto le foto.

Per il buzzetti,dove la posso trovare una lastra che vada bene,e quanto andrebbe spessa?
Degli spezzoni da porre alle estremità e al centro,con il tempo rischierei di piegare la staffa del buzzetti??

Tu se non sbaglio avevi montato il buzzetti non hai qualche immagine da mostrarmi?.