ci sono solo io a casa quindi ho la responsabilità di: pranzo, cena e compagnia bella...
Io dovevo andare a Barcellona con gli amici, mio padre mi ha dato 350 euro e o rifacevo la Vespa o andavo in vacanza(dove tra l'altro la mia ragazza non veniva),ho scelto la Vespaspendendo tra l'altro oltre ai 350 suoi 450 euro miei!
Il prossimo anno mi piaceva una meta tranquilla tipo.....l'Oktoberfest![]()
![]()
Diciamo che a me è davvero scocciato solo farmela tingerela tocco solo io la mia Vespa
,ho smontato tutto io e portato a verniciare,al motore ci ho sempre pensato io,mentre era(è) ferma ho anche provato a modificare un carburatore,vedremo l'effetto....la prossima Vespa voglio anche verniciarla da me...i meccanici e i carrozieri mi stanno poco simpatici!
Ho fatto 5 giorni di campeggio a Portopalo (Siracusa) con il mio amore di sempre...e anche con la mia ragazza
Avrei preferito andarci in vespa per vedere se riuscivo a fare Catania - Portopalo senza problemi, ma qui in città sono tolleranti se vai in 2 su un 50ino, negli altri posti non so e preferisco non rischiare, anche perchè portare tenda, sacchi a pelo, borsoni, ghiacciaia, e cose varie oltre alla mia ragazza sarebbe stato un po' scomodo...mi sa che lo rifarò da soloanche stavolta il pandino (il mio amore per l'appunto) mi ha fatto fare un viaggio comodo ed economico, e ha festeggiato i suoi 20 anni in modo egregio
Volevo fare qualcosa per ferragosto ma ancora non so dove pescare i soldi e non so nemmeno dove andare...
Io rimango a casa... Ho una mia teoria...
Perchè prendere ferie a luglio / agosto quando tutti vogliono andare, c'è un caldo assurdo, il mare è pieno di gente e a lavoro non si fà nulla?
Meglio andare a maggio; giugno; settembre o ottobre, dove c'è molto da lavorare e se becco bel tempo posso fare le stesse cose...e rimanere a lavoro con l'aria condizionata senza stancarsi troppo ...
Anzi ques'anno ho preso 4 giorni a luglio, a lavoro mi stavano stressando ... li ho dedicati a smontare la special che ho recuperato da poco, a breve le foto![]()