Io dovevo andare a Barcellona con gli amici, mio padre mi ha dato 350 euro e o rifacevo la Vespa o andavo in vacanza(dove tra l'altro la mia ragazza non veniva),ho scelto la Vespaspendendo tra l'altro oltre ai 350 suoi 450 euro miei!
Il prossimo anno mi piaceva una meta tranquilla tipo.....l'Oktoberfest![]()
![]()
Diciamo che a me è davvero scocciato solo farmela tingerela tocco solo io la mia Vespa
,ho smontato tutto io e portato a verniciare,al motore ci ho sempre pensato io,mentre era(è) ferma ho anche provato a modificare un carburatore,vedremo l'effetto....la prossima Vespa voglio anche verniciarla da me...i meccanici e i carrozieri mi stanno poco simpatici!
Ho fatto 5 giorni di campeggio a Portopalo (Siracusa) con il mio amore di sempre...e anche con la mia ragazza
Avrei preferito andarci in vespa per vedere se riuscivo a fare Catania - Portopalo senza problemi, ma qui in città sono tolleranti se vai in 2 su un 50ino, negli altri posti non so e preferisco non rischiare, anche perchè portare tenda, sacchi a pelo, borsoni, ghiacciaia, e cose varie oltre alla mia ragazza sarebbe stato un po' scomodo...mi sa che lo rifarò da soloanche stavolta il pandino (il mio amore per l'appunto) mi ha fatto fare un viaggio comodo ed economico, e ha festeggiato i suoi 20 anni in modo egregio
Volevo fare qualcosa per ferragosto ma ancora non so dove pescare i soldi e non so nemmeno dove andare...
Io rimango a casa... Ho una mia teoria...
Perchè prendere ferie a luglio / agosto quando tutti vogliono andare, c'è un caldo assurdo, il mare è pieno di gente e a lavoro non si fà nulla?
Meglio andare a maggio; giugno; settembre o ottobre, dove c'è molto da lavorare e se becco bel tempo posso fare le stesse cose...e rimanere a lavoro con l'aria condizionata senza stancarsi troppo ...
Anzi ques'anno ho preso 4 giorni a luglio, a lavoro mi stavano stressando ... li ho dedicati a smontare la special che ho recuperato da poco, a breve le foto![]()
Quest'anno si doveva andare in Spagna fra amici, ma per problemi vari non potevano partire tutti, e siccome sono del parere "O tutto o nessuno" siamo rimasti tutti a casa.
Rimando il viaggio dei 18 anni all'anno venturo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sono riuscito a mettere le foto, ecco il link al post
http://old.vesparesources.com/le-nos...tml#post647045
Salve a tutti!
Da pochi giorni sono tornato dalla Sadegna! Primo viaggio in vespa a bordo del mio nuovo PX 2011 e devo dire che nonostante fossi un pò preoccupato prima della partenza è andata BENISSIMO.
Due settimane in terra sarda, sono partito da Civitavecchia (quasi 400 km per raggiungerla), sbarcato ad Olbia sono salito sù fino a S.Teresa di Gallura per poi riscendere tutta la costa orientale fino a Cagliari da cui ho preso il traghetto per Napoli.
Esperienza unica sono troppo felice di questo viaggio e della mia vespa che non mi ha dato alcun problema se non un paio di volte che non ne voleva saperne di partire, ma è bastata una piccola discesa per risolvere tutto.
Cosa dire...l'unica certezza dopo questo viaggio in vespa è che l'anno prossimo sarà lo stesso magari in Corsica o sempre in Sardegna ma facendo la costa occidentale.
Non l'avevo mai fatto e lo rifarò...consiglio a chi non l'ha mai fatto di farlo!troooppo bello!!!