Quest'anno si doveva andare in Spagna fra amici, ma per problemi vari non potevano partire tutti, e siccome sono del parere "O tutto o nessuno" siamo rimasti tutti a casa.
Rimando il viaggio dei 18 anni all'anno venturo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io sabato prossimo vado 4 giorni in abruzzo dove la mia ragazza ha la casa...ma quest anno andremmo con il mio px!!!speriamo tutto bene!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
ti ringrazio! anche io l ho sempre sognato di fare un bel viaggio in vespa, da dove abito io sono 140 km, non tanti, ma per me sono tanti!(anche xke sono tutti tornanti e salite) è come un bambino che la notte di natale non dorme. poi chissa se un giorno ne riesco ad organizzare uno piu lungo!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Il 16 di questo mese vado a ritrovare la mia terra...LA SICILIA!!!
Partenza i macchina sino a Genova e poi in nave alla volta di Palermo per poi proseguire in macchina sino alla meta
Pierluigi
mio padre mi ha proposto il restauro della vespa o un viaggio con gli amici e se ora sono qui a scrivere, si capisce qual è stata la mia scelta :D
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
si però il tempo passa e il fighetto con la vespa se non lo fai a 18 anni certamente non lo farai a 40
poi questa estate sia io che mio padre abbiamo avuto tempo e l'abbiamo fatta con piacere. E' stata senza dubbio una delle esperienze più belle fatte con mio padre.
comunque, probabilmente andrò in Olanda per due settimane però da solo per sbrigare un paio di esami per la lingua olandese, però la prendo come una vacanza vera e propria![]()
Scusa se te lo dico, ma sei stato uno stupido!
Non so se sei mai stato in Spagna, ma non si fa tanta fatica a raccattare dolce compagnia...
Eccheccazzo e poi lo sanno pure i chiodi del muro che le spagnole sono "calienti"!
Basta, che mi pento sempre di più di non esser riusciti a partire anche quest'anno!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vespista46...l'anno prossimo tutti in vespa in Spagna??
[SIGPIC][/SIGPIC]
La mia vacanza è stato il 3MARI!![]()
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Io vado a fare la ciclovia sul Danubio!! Sono piu di 350km ma passau (piccolo paese in Germania) fino a Vienna... Ovviamente in bici!!!
10 giorni in Olanda in camper,rientrato giovedì notte...La prossima settimana la mia ragazza lavora e io vado in spiaggia a Cesenatico...
Allora sotto con le foto e i resoconti
http://old.vesparesources.com/viaggi...piu-bella.html
http://old.vesparesources.com/viaggi...reportage.html