Vespista46...l'anno prossimo tutti in vespa in Spagna??
Vespista46...l'anno prossimo tutti in vespa in Spagna??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
il mio viaggio programmato da un'inverno è saltato per motivi che non auguro a nessuno e ci ho rimesso pure un sacco di soldi,il 12 dovrei andare una settimana in toscana con amici spero che riesco a piazzare i bimbi nelle loro macchine cosi che io e mia moglie andremo in vespa ....ma sò già che non lo farò
,in ogni caso sto pensando seriamente al raduno di roma i primi di settembre.
Io ancora qualche giorno di lavoro e poi domenica parto per Magaluf una settimana con gli amici!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Lavoro tutto Agosto.
Ho preso le ferie e novembre.
Qui fa freddo...a cuba invece no![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io sono stato a Torre dell'orso (LE) in vacanza per una settimana, la terza di Luglio! Il posto è splendido! Eravamo un gruppone di 11 persone(4 ragazzi e 7 ragazze
) Bella vacanza
Ragazzi per me in Spagna si può andare eccome! Il traghetto parte da Civitavecchia e arriva a Barcellona, e non costa tantissimo (l'ho preso quest'anno per l'ultima gita del liceo) dai per me si può fare! Io ci sono!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]