Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: passaggio cavi frizione e acceleratore

Potenza Reputazione
    0

passaggio cavi frizione e acceleratore

salve ragazzi vorrei sapere dove devono essere infilati i cavi dell'acceleratore e della frizione una volta fatti uscire dal manubrio...so che ci sono due buchi nel telaio subito sotto lo sterzo...quindi stando seduto sulla vespa quello dell'acceleratore va a destra o a sinistra?

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: passaggio cavi frizione e acceleratore

Citazione Originariamente Scritto da nicolag Visualizza Messaggio
    salve ragazzi vorrei sapere dove devono essere infilati i cavi dell'acceleratore e della frizione una volta fatti uscire dal manubrio...so che ci sono due buchi nel telaio subito sotto lo sterzo...quindi stando seduto sulla vespa quello dell'acceleratore va a destra o a sinistra?
    Non ho capito bene la tua domanda
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

..so che ci sono due buchi nel telaio subito sotto lo sterzo...quindi stando seduto sulla vespa quello dell'acceleratore va a destra o a sinistra?

Da come hai descritto la posizione dei due buchi mi par di capire che hai
    una Faro Basso e se è cosi il cavo del gas va a destra e quello della frizza
    va a sinistra.

Se non è cosi, due foto valgon più di mille parole....

Potenza Reputazione
    0

la risposta che mi hai dato era proprio quello che volevo sapere...infatti avevo messo i fili in modo sbagliato quindi sia l'acceleratore che la frizione funzionavano male..ora il cavo della frizione funziona bene..xchè ho infilato il filo nel buco giusto riuscendo anche a collegarlo con il cavo della frizione presente vicino la ruota posteriore...diverso è invece il discorso x quanto riguarda l'acceleratore..perchè nn riesco a collegare il cavo con il carburatore...potete aiutarmi?

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

la risposta che mi hai dato era proprio quello che volevo sapere...infatti avevo messo i fili in modo sbagliato quindi sia l'acceleratore che la frizione funzionavano male..ora il cavo della frizione funziona bene..xchè ho infilato il filo nel buco giusto riuscendo anche a collegarlo con il cavo della frizione presente vicino la ruota posteriore...diverso è invece il discorso x quanto riguarda l'acceleratore..perchè nn riesco a collegare il cavo con il carburatore...potete aiutarmi?
    cioè? il cavo è corto?
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Mette due foto con indicazioni, a parole non si capisce molto.....

corrado

Potenza Reputazione
    0

scusate il ritardo nella risposta ma avevo difficoltà ad accedere a internet...in pratica non riuscivo a collegare il cavo nn xchè era corto..ma xchè nn riuscivo a trovare il tubo giusto che collegasse il cavo dell' accelleratore al carburatore...cmq ho chiamato i meccanici di mauro pascoli e mi hanno spiegato come fare..quindi problema risolto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •