SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
nel mio caso, ho cambiato anche quelli, e smontando la ruota e il piatto ganasce l'ho trovato pulito... (il motore ricordo è fatto da poco). la cosa piu' antipatica, e pericolosa, è che trovo olio nel lato interno della gomma......
![]()
Esatto io anche trovo queste perdite che mi sporcano tutto il carte dietro, mi schizza dentro alla pancia destra e nella ruota...
Sicuramente deriva da una perdita che va avanti da tempo, non é che zampilla come una fontana, però mi sembra un po' esagerata!
ho lo stesso e identico problema... ho provato a controllare dappertutto ma non sono riuscito a localizzare la perdita... oltre all'interno gomma stamattina ho notato dell'olio anche nel silent block dell'ammortizzatore... stasera controllo l'ammortizzatore, magari è scoppiato e non me ne sono reso conto (la reputo una cosa poco probabile però)...
p.s. se riuscissi ad individuare il problema fammi sapere perchè senza dubbio è lo stesso problema che ho io!![]()
Guarda,anzi guardate qui,tutti quelli che lamentano la perdita:
http://old.vesparesources.com/offici...-frizione.html
quando l'avevo aperto l'avevo cambiata, però ci darò un'occhiata comunque, non si sa mai... grazie ;)
Si anche io incappai in quelli cinesi,mi e' toccato rismontare tanta era la perdita dopo un mesetto.Trova e monta quelli contenuti nella serie guarnizioni originali Piaggio.![]()
Paraolio ruota posteriore, ho avuto lo stesso problema e cambiando il paraolio non ho avuto più perdite
già cambiato... però ti si macchierebbe il cerchio se fosse quello...