Citazione Originariamente Scritto da 12travasi_BIS Visualizza Messaggio
su SIP effettivamente hanno di tutto e di più, e i pacchi sono fantastici!..però confronto a Tonazzo sono più cari.
A proposito di Tonazzo ho sentito qualche lamentela sulla qualità dei vari prodotti, tipo lamierati da aggiustare leggermente oppure parti cromate poco precise.... è VERO?
A me per ora servirebbero le traversine di rinforzo, il parafango per la VBB, qualche pezzo in gomma tipo manopole scarpette ecc e una sella. qualcuno di voi li ha già toccati con mano?
grazie!

Ho comprato tantissime volte sia da Tonazzo che da Sip, mai un problema serio e merce di buona qualita'. Anzi ad essere sincero da Sip ho acquistato il nuovo contachilometri digitale per PX, dopo averlo montato e fatto varie prove, e' risultato guasto. Ho contattato telefonicamente SIP e Tony mi ha detto di rimandarlo indietro. Dopo qualche settimana mi ha richiamato telefonicamente dicendomi che dopo avere effettuato dell prove e' risultato effettivamente guasto e quindi me ne hanno rimandato uno nuovo che funziona perfettamente.

Per me sono due dei tanti venditori online molto ma molto seri...!!!