Sul 50 Special devo fare la scritta "Piaggio", mi sono già munito di mascherina detta anche "stencil", che tipo di vernice si usa? Premetto che l'acrilica non fa presa sul similpelle della sella.
![]()
Sul 50 Special devo fare la scritta "Piaggio", mi sono già munito di mascherina detta anche "stencil", che tipo di vernice si usa? Premetto che l'acrilica non fa presa sul similpelle della sella.
![]()
Hai provato con la vernice per gomma? Tipo quella che si usa per riprodurre le fasce bianche sulle gomme se non te le vuoi comprare, oppure quella che si usa sui gommoni.
A me hanno consigliato così.
Mi dici una cosa, per favore? La mascherina l'hai realizzata o comprata? Te lo chiedo perché interesserebbe anche a me.
Grazie
CIao
Comprata, magari avessi la possibilità di fare decalcomanie!La mascherina l'hai realizzata o comprata?![]()
Grazie.![]()
Dammi cortesemente qualche marca e tipoquella che si usa per riprodurre le fasce bianche sulle gomme se
Puoi dirmi come hai trovato lo stencil?
Sto provando a farmelo da solo, ma i risultati finora non mi hanno soddisfatto. E non vorrei rovinare una sella appena rifatta...![]()
Grazie!
![]()
In un mercatino, a 4€E se penso che l'ho sciupato con la vernice acrilica...
![]()
Ciao
Ragazzi può sembrare una stupidata ma qui è facile capire come creare uno stencil
http://digilander.libero.it/acqua67/stencil.htm
Per la vernice va bene una qualsiasi vernice acrilica in bomboletta. Io non ho avuto problemi
Ecco, sapevo che l'acetato era il materiale adatto allo stencil, ora ho la conferma finale. GrazieOriginariamente Scritto da xxfabio
Ciao
[quote="Calabrone"]quella che si usa per riprodurre le fasce bianche sulle gomme se
[/quote
Dammi cortesemente qualche marca e tipo
Devo chiedere Calabrone perchè io non la conosco ma me l'hanno riferito.
Qui a Genova non dovrei avere problemi a trovare una marca, ti farò sapere.
Ciao
Grazie.....ti farò sapere.
La cosa giusta è una bomboletta spray di vernice per similpelle (pvc). Ma su internet costa 20€, si farà anche questo sforzo...![]()
![]()
Originariamente Scritto da Calabrone
Ti ho inviato un PM.
Ciao