Cosa ne pensate degli scooter (frullatori)??![]()
Cosa ne pensate degli scooter (frullatori)??![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
In famigli abbiamo un X-City e devo ammettere che è un gran bel mezzo.
Dalla sua ha il motore e l'efficienza che poche Vespa garantiscono, ma la Vespa è più comoda nel traffico, più leggera.... ed ha un suo fascino che nessun altra moto può vantare. Gli scooter sono troppo dozzinali e scontati per i miei gusti.
Sinceramente per mio figlio sto pensando di prendere una vespetta 50 4 tempi, non so come si chiama, lx credo.
Ne provai una qualche anno fa e non mi dispiacque più che altro per la facilità d'uso.
Anche esteticamente non è male.
Poi la prenderei 4 tempi perchè di 4 tempi su 2 ruote non me ne intendo molto, per cui non mi verrebbe nemmeno in mente di elaborarlo.
E' un po come prendersi in casa una governante racchia, non corri il rischio di avere brutti pensieri.
Poi, col tempo e se impara bene, ho la mia 50L restaurata "ai miei 14 anni" col 102 DR ecc ecc
Gg
In Vespa da sempre!!!
io a parte la special ho un nrg extreme del 99 di mio fratello e devo dire che lo uso solo se costretto...
mi viene spontaneo cercare la marcia e il pedale del freno...
io proprio non sopporto i maxiscuteroni... quelli lunghi più di una smart!!! Mi sembra assurdo... delle nostre vespe il grosso problema è il furto :-/
Ciao Gioweb
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
e tu gliela prendi? dove sono finiti i sani principi da insegnare ai figli
Comunque io sono andato in giro 4 anni con uno Zip....una rotta,niente marce,niente fascino della Vespa....si camminano e serve poco pensare,ma con lo scooter ti muovi,con la Vespa guidi!
In definitiva,fanno schifo!
![]()
In Vespa da sempre!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"