Visto che era da un pò che non mostravo il mio miglior profilo
Sto scrivendo di meno sul forum, ma rimango sempre un discolaccio
Visto che era da un pò che non mostravo il mio miglior profilo
Sto scrivendo di meno sul forum, ma rimango sempre un discolaccio
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Vedo che anche tu sei convinto che quello è il tuo lato migliore!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
ovvio gaetà, lo sappiamo che hai una bella faccia!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Ecco l'altro...discolaccio!!!!!!!
Che fine hai fatto???
sono stato a metter su un'associazione a delinquere col mio discol-socio! vero???
anzi, approfitto anch'io per salutare tutti quanti:
RAGAZZIIII:
Vero socio, verissimo!!!!Originariamente Scritto da Alain
Comunque si vede che si stanno facendo vecchi....Non ho ancora sentito lo schioccar delle fruste
Dimenticavo W LE DONNE SULLA VESPA, SOPRATTUTTO SE E' LA MIA VESPA
Dimenticavo W LE DONNE SULLA Vespa, SOPRATTUTTO SE E' LA MIA Vespa
Si ma se poi tu non ci sei sulla Vespa con loro.............che se nso ha?????Originariamente Scritto da Gaetan3
Oh....mi si è storto il pi...anton
Se stanno sulla mia vespa vuol dire che ci sono anche io con loroOriginariamente Scritto da anton
Spezzo una lancia a favore del bellone napoletano, per l'esattezza spezzo una dedra parcheggiata qui sotto (sono un simpaticone lo so)
E comunque tenete a mente la prima regola fondamentale: Non lasciare MAI la vespa tutta sola, ha bisogno sempre di sentirti vicino.
Di conseguenza se c'è una donna nei paraggi essere quanto mai presente, per evitare che si accapiglino e soprattutto per consolare subito una delle due (vi lascio immaginare quale)
Giusto??
Ben detto socio!Spezzo una lancia a favore del bellone napoletano
Non lasciare spazio all'immaginazione, non è necessario. SO o meglio sappiamo benissimo chi consolaresoprattutto per consolare subito una delle due (vi lascio immaginare quale)