Citazione Originariamente Scritto da .bluesky. Visualizza Messaggio
Ragazzi ho un dubbio su un probabile acquisto, e cioè, una t5 con documenti da restaurare, forse radiata, e chi me la venderebbe non è il proprietario intestatario, perchè deceduto. L' altra è una 150super senza documenti,pedane marce, tunnel da risanare, chiede 500 euro. I lavori per il ripristinomotore e carrozzeria li posso fare io, ora vorrei un consiglio su quale scegliere, per la150 il prezzonon è esegerato? se prendo il t5(una delle tante che preferisco),cosa potrebbe fare il venditore per il passaggio di proprietà, visto che per lui sarebbe l' unico ostacolo? cosa mi consigliate.
ciao,allora la super l'ho vista pure io ed è davvero messa male...non gli darei piu' di 150€ ed è pure priva di doc.......io te la sconsiglio!
la t5 invece dipende da quanto ti chiede ,da come sta (motore suo, carrozzeria ecc...)per il passaggio di proprietà invece se non sbaglio ti risulterà piu' semplice se radiata,perchè in quel caso con dichiarazione di vendita autenticata,il restauro del mezzo e la successiva iscrizione al RS potrai tranquillamente reiscrivere il mezzo al pra a tuo nome. se invece non è radiata a risulterebbe ancora in vita è un po' un casino,perchè dovresti avere l'autorizzazzione e quindi le firme degli eredi del mezzo......