A livello di rendita forse i GT in alluminio sono meglio, ma... sbaglio o non sono rettificabili?
A differenza dei GT in ghisa...
A livello di rendita forse i GT in alluminio sono meglio, ma... sbaglio o non sono rettificabili?
A differenza dei GT in ghisa...
da me non li vogliono proprio rettificare anche se penso che si puo fare
Esatto non si possono rettificare perchè si toglierebbe il riporto di Nichel (e altra roba). Però solitamente sono più difficili da danneggiare in caso di grippate, visto che nella maggior parte dei casi l'alluminio del pistone si spalma sulla canna (molto più dura) e poi basta lappare e mettere un pistone maggiorato (di centesimi ovviamente) e via.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
esatto
Visto che si parla di questa testata della polini, se la montassi sul mio 102 RMS ne gioverei? Cioè migliorerei qualcosa, per esempio prestazioni, accelerazione, ecc?![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
si leggi sopra a me
Sono rettificabili ma vanno ricromati,e costicchia....se è un cilindro tipo un 80 Minarelli per p6 lo puoi anche fare,ma se devi spendere 150 euro per un Polini che lo prendi nuovo allo stesso prezzo non ti conviene....
Comunque si è più duro e spesso si intacca il pistone e non la cromatura,quindi una lucidata,maggiorazione e via
Scusate l'OT ma la spiegazione ci stava
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE