Citazione Originariamente Scritto da highlander
Caro Ma1ese, mi sento di intervenire in questo post, come potrei intervenire in uno qualunque dei post in cui tu hai scritto, pur essendo completamente in materia elettronica e/o elettrica in particolare sulle vespe

il problema è che in ogni tuo post ti leggo sempre con un atteggiamento ostile, sei sempre a criticare ciò che scrivono gli altri, sia quando si parla di tecnica che quando si fanno discorsi generali ...

mi piacerebbe capire se c'è qualkosa che non va nel tuo carattere oppure se hai avuto qualke problema con qualkuno di noi che ti ha portato ad essere sempre così guardingo ed ostile??

oltretutto è mia opinione che tu capisca parecchio di vespe, di motori e di impianti elettrici delle stesse, ma ogni volta che dici la tua sembra che tu stia facendo a botte con qualkuno!!!

si potrebbe avere da parte tua un tipo di atteggiamento diverso??? invece di criticare le soluzioni di nitropx, che è un anno che si sbatte su questo tema, perchè non gli esponi chiaramente e senza ostilità le tue soluzioni??? in modo da aprire un dibattito tra persone adulte invece che cercare di fare a botte con chi adotta soluzioni diverse dalle tue???

fammi sapere, Francesco
grazie Ciccio per il tuo intervento, hai gia detto tutto cio che stavo per dire, voglio solo aggiungere che al caro ma1ese non rispondero' piu' visto i suoi atteggiamenti molto scontrosi e offensivi, quindi da persona abbastanza adulta e abbastanza seria continuero' a dare risposte solo a chi e' interessato a cio' che io ho realizzato in un anno di lavoro e esperimenti vari. non ho mai rifiutato consigli per migliorare le cose, ma essere offeso credo che non sia il caso!!!