No, troppo complicato per me
la modifica allo statore credo sia apposto, ho staccato il nero e il filamento della prima bobina dal piatto e li ho saldati insieme
L'impianto originale schema e QUELLO che voglio fare io CON CLACSON IN ALTERNATA sono qui http://www.vespaonline.com/MDForum-v...t-batteria.htm
Ripeto "...Il mio inghippo sta nel non avere chiaro dove devo intercettare il filo nero che va dal blocco chiavi verso il filo nero che esce dallo statore perchè da come si vede nello schema i due vanno separati e quello che viene dal blocco chiavi va collegato a "massa motore" mentre quello che viene dallo statore va diretto al regolatore. Nello schema originale i due si uniscono.
..."
Vanno poi aggiunti 2 fili (come da schema rosso e celeste) che devono andare dal regolatore al blocco chiavi giusto?
Il regolatore che ho trovato io è esattamente quello dello schema originale.
Il tuo schema tekko è sicuramente ottimo ma per me troppo complicato da realizzare se non riuscirò a capire come poter intercettare quel filo credo che abbandonerò l'ide di mettere tutto sotto CC e mi terrrò la batteria solo per alimentare accessori vari.
Anche se tutto in CC sarebbe meglio. Toglimi una curiosità come mai hai deciso di rivedere il progetto di Roni?
Ciao Egrazie per i chiarimenti che potrai fornirmi.
Andra