Nitro e tekko una curiosità, i vostri impianti sono tutti con clacson in CC?
Questo schema prevede di non passare 2 cavi verso il regolatore ma soltanto 1, quello nero isolato sullo statore dalla massa. il filo blu lo riporto direttamene dalla statore al regolatore collegandolo con il giallo che si trova sulla derivazione sotto al nasetto prima di risalire verso l'interruttore per il clacson
OK?
Il tutto per riutilizzare il più possibile il vecchio impianto.
Ciao Andrea
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Andrea,non stare a sbatterti,montacene uno da frullino 12 vcc,come avevo fatto io.
Ok raga arieccomi
Ho constatato che il mio clacson funziona e che non so per quale arcano morivo sulla vespa tutto tace.
Oramai mi sono deciso: tutto in CC come dice Calabrone metto un clacson 12v in cc (che mi sono gia procurato) e nn ci penso più e quando me ne va ci metto ance una bella tromba di quelle da sborone :).
Unico problema su cui dovrò lavorare è la modifica al pulsante che da NC dovrà passare a NA.
Ora sono fermo data influenza che mi tiene a casa con la febbre. Appena posso ritorno all'assalto sull'impianto.
Ciao
Andrea
Ragazzi cosa ne pensate di questo prodotto? Ritengo che sia molto utile per chi come noi ha un impianto con batteria e usa poco il proprio mezzo durante la stagione fredda per mantenere efficiente e longeva la batteria.
MANTENITORE DI CARICA 12V
Io l'ho acquistato in questo sito e presto lo proverò. Chi ha già provato lo stesso prodotto o similari ci faccia sapere quale è stata la sua esperienza.
Ciao e Grazie