Salve ragazzi sono ancora qui per aggiornarvi sui lavori fatti sul mio px.
Dopo vari spmadonnamenti non sono riuscito a far funzionare il clacson inalternata non so per quale motivo non funziona.
Quindi mi sono deciso e ho modificato l'interruttore da nc ad na e ho piazzato un clacson in CC tipo ape e va da dio (per ora!!!) faccio le corna.
Risolto il problema allo stop che rimaneva sempre acceso ora tutto ok era un contatto nei pressi dell'interruttore sotto al pedale.
e quindi con l'impianto elettrico sono apposto se non fosse che dopo aver messo il fusibile volante sulla batteria questo dopo poco si è bruciato.
Il fuse era da 8 A. chi di voi mi dice come mai si è bruziato durante una semplice prova dell'impianto a motore spento? e per prova intendo controllare che le luci si acendessero le frecce funzionanino ecc. chiaramente non mi è neanche passata per la testa provare tutto l'impianto contemporaneamente ma ogni singola utenza singolarmente! Ok!
Fatemi sapere.
Grazie andrea
P.S. per nitro la batteria nn si è scaricata neanche dopo 15 e più giorni di veicolo fermo. Quindi tutto ok con il regolatore.