Sarebbe una figata.
Per tanto posto il mio lo schema dell'impianto definitivo della mia PX125E dell'82 in CC con anche altre aggiunte.
Spero veramente possa essere utile.
In questo schema troverete anche:
- modifica allo statore;
- centralina anticipo variabile DELAYER;
- circuito "Power scintilla" (condensatore più diodo) per aumentare la qualità della scintilla della candela;
- Terzo stop posizionato sopra al bauletto (misto lampade tradizionali e led lampeggianti);
- STOP con lampada a led;
- pulsante per poter lampeggiare;
- faro alogeno con luce di posizione led ultraluminescente.
N.B: L'impianto è oramai collaudato con circa 300KM all'attivo. Non sono molti ma credo, per me, possano essere sufficienti dati anche i riscontri di NitroPX e Tekko.
Ciao e alla prossima e speriamo che il regolatore duri veramente tanto dato quanto mi è costato.
P.S. fatemi sapere quanto ve lo mettono dalle vostre parti!