Citazione Originariamente Scritto da SmokePX Visualizza Messaggio
Benissimo la cosa mi è molto più chiara, ma avrei un altra domanda :D

Allo sterzo dall'impianto elettrico arrivano al disopra dei fili che si fermano nel nasello altri fili esattamente
un pezzo di guaina con un filo giallo che si collega allo stop
un filo nero che dovrebbe essere la massa
un filo grigio a doppio tornando indietro cio seguendo il filo verso la parte posteriore della vespa questova a finire nei contatti della frecci e poi nell'impinato originale nel regolatore.
Tu hai collegato il filo grigio alla chiave ? e la parte posteriore nella C del regolatore?
Ora questo doveva alimentare le luci, se nn sbaglio, ora come alimenti le luci? e come hai fatto per il filo gialo dello stop?
Il filo grigio continua ancora più su e se nn sbaglio, si doveva collegare alla spia delle luci, ora come fai per la spia?

Un ultima cosa il regolatore che ho io ha G G C B+ Massa
la prima G è per lo statore, la seconda è ac, che dovrebbe dare corrente.
Il tuo regolatore ha la prima e seconda G per pendere corrente dallo statore?

andrea grazie mille ancora una volta per lì'aiuto che mi stai dando
Come ti dicevo per quel che riguarda il regolatore
io ho usato il 34.8621 DUCATI e lo puoi vedere su questo documento a pag.27. a pag. 64 trovi il collegamento
http://www.sgr-it.com/download/pdf/07d.Ducati.2008.pdf.
fai sempre riferimento sempre e solo alla sezione che tratta di regolatori a ponte ammesso e non concesso che dalo statore del my non escano 3 fili per la corrente e 3 per il pick-up. Come ti dicevo non conosco lo statore my.
Sotto al coprimanubrio non devi toccare nessun filo devi solo portare 2 fili che da regolatore vanno al blocco chiave per mettere tutto l'impianto sotto chiave. fai riferimento al mio schema non puoi sbagliare è lo stesso impianto della tua vespa. Cmq i due fili partono dallo statore da B+ e da C e vanno ai contatti sul blocco chiave liberi gli altri 2 sono occupati dal circuito per cortocircuitare (scusa il gioco di parole) la bobina AT per spegnere la vespa.
Il problema più importante è sul pulsante di azionamento del clacson che se vuoi ffar funzionare in CC deviu modificare da NC a NA.

Buon Lavoro