Come ti dicevo per quel che riguarda il regolatore
io ho usato il 34.8621 DUCATI e lo puoi vedere su questo documento a pag.27. a pag. 64 trovi il collegamento
http://www.sgr-it.com/download/pdf/07d.Ducati.2008.pdf.
fai sempre riferimento sempre e solo alla sezione che tratta di regolatori a ponte ammesso e non concesso che dalo statore del my non escano 3 fili per la corrente e 3 per il pick-up. Come ti dicevo non conosco lo statore my.
Sotto al coprimanubrio non devi toccare nessun filo devi solo portare 2 fili che da regolatore vanno al blocco chiave per mettere tutto l'impianto sotto chiave. fai riferimento al mio schema non puoi sbagliare è lo stesso impianto della tua vespa. Cmq i due fili partono dallo statore da B+ e da C e vanno ai contatti sul blocco chiave liberi gli altri 2 sono occupati dal circuito per cortocircuitare (scusa il gioco di parole) la bobina AT per spegnere la vespa.
Il problema più importante è sul pulsante di azionamento del clacson che se vuoi ffar funzionare in CC deviu modificare da NC a NA.
Buon Lavoro