Non ho al momento foto del mio P200E senza il cofano sinistro, ma andando a memoria (ho smanicato sulla ruota di scorta un paio di mesi fa) in mezzo alla ruota di scorta (fissata alla "parete" del telaio) c'è la centralina elettronica: la staffa per la batteria viene montata sopra alla centralina oppure si smonta la centralina, si monta la staffa portabatteria e sopra la batteria si rimonta la centralina elettronica?
In mezzo alla ruota di scorta trovi il regolatore di tensione e l'intermittena per le frecce, non devi smontare nulla, il portabatteria va montato sul suppotro che regge anche la ruota di scorta.
Non fare caso al ponte diodi fissato alla base del suppoto, mi seviva per fare delle prove su un progetto che stavo realizzando.
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Ecc' aallà (come direbbero a Roma)
Grazie
Finalmente ho capito dove va la batteria (senza stravolgere niente)
Inizierò con il mio progetto che prevede prima raddrizzare e stabilizzare 5 tensioni (ana/abba/posizione anteriore e stop/posizione posteriore), montare il faro PX MY, inizialmente farlo andare con la H4 35/35W e poi vedere di montare il kit xenon (penso di mettere la ballast nel musetto dove c'è il clacson, e magari anche i raddrizzatori/stabilizzatori): qualora la lampadina xenon dovesse essere troppo ballerina e/o non funzionare del tutto (ma il mio kit dà 3.2 A a regime e 5 A di spunto), potrei sempre montare la batteria, cambiare il regiolatore elettronico mettendo quello di una vespa con batteria e tirare un po' di fili.