Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
Ecc' aallà (come direbbero a Roma)
Grazie
Finalmente ho capito dove va la batteria (senza stravolgere niente)
Inizierò con il mio progetto che prevede prima raddrizzare e stabilizzare 5 tensioni (ana/abba/posizione anteriore e stop/posizione posteriore), montare il faro PX MY, inizialmente farlo andare con la H4 35/35W e poi vedere di montare il kit xenon (penso di mettere la ballast nel musetto dove c'è il clacson, e magari anche i raddrizzatori/stabilizzatori): qualora la lampadina xenon dovesse essere troppo ballerina e/o non funzionare del tutto (ma il mio kit dà 3.2 A a regime e 5 A di spunto), potrei sempre montare la batteria, cambiare il regiolatore elettronico mettendo quello di una vespa con batteria e tirare un po' di fili.
cioè pensi di mettere su un impianto xeno senza batteria? auguri!

Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
Mi sto attrezzando per realizzare 5 circuiti di raddrizzamento e stabilizzazione della tensione (1 per abbagliante, 1 per anabbagliante, 1 per posizione anteriore, 1 per posizione posteriore, 1 per stop) SENZA aggiungere la batteria, e quindi mettere lampadine a LED SMD (e magari una bixeno sul faro anteriore), capisco però che voi avete messo la batteria.
E' possibile vedere qualche foto che mostri dove avete messo la batteria e come l' avete fissata?
ottimi i led smd, gli uso anche io, con ottimi risultati.. giusto per capire..comprare un regolatore a ponte e passare tutto in cc no? meno sbatti direi..