Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Francamente non lo so ma ricordo benissimo che la forma dei tre travasi ad unghiatina frontescarico ed i 4 travasi laterali sono gli stessi, unica vera differenza i due booster allo scarico ottenibili con una semplice modifica allo stampo onde rendere accattivante un cilindro...TURCO ovvero un CESSO.
Scusami ma il DR non lo posso digerire.....
L'unica cosa di buono che ha è il prezzo ma come sai
chi meno spende più spende e poi ti devi proprio accontentare come prestaziomni,, è vero è affidabile per forza va poco più di un 150 originale ovvero una cippa

Ciao
Da questo si deduce che DR fra le mani, anzi sotto la Vespa, ne hai avuti pooooochini...

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Porca miseria, io sul 50 ho montato un 102DR ....
Non ha ancora girato perchè sto finendo il restauro, ma se mi dici così prima di fare cag..e lo smonto e metto su qualcos'altro.
Ma del 102DR ne parlano bene su VR ....
Certo che se è un MM sono a posto!!!

Gg
Stai scherzando spero? Capisco che nei commenti si è leggermente di parte, ma arrivare a dire che i cilindri DR non vanno, sono fatti male, scaldano, grippano, scoppiano... Dai per cortesia...

I DR sono signori cilindri. Non hanno prestazioni estremizzate, ma di contro non sono cilindri volti a bere molto, anche con anticipo sbagliato, carburazione sbagliata, squish sbagliato, poco olio, olio scadente vanno sempre e a casa ci torni lo stesso.