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Thread: Anticipo su DR

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  1. #1
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    Riferimento: Anticipo su DR

    Quote Originally Posted by PISTONE GRIPPATO View Post
    Non ci credera ma il cilindro è praticamente di scatola....
    Ho aperto sotto ai travasi
    ho allargato lo scarico di circa 2 mm totali dolo nella parte bassa
    Ho modificato il travaso frontescarico solo quello piccolo centrale
    ed ho messo una testa a candela centrale da me costruita
    Tutto il resto sono i carter...e la marmitta rigorosamente ad espansione.

    Ciao
    Avessi avuto più denaro avrei preso il Polini,il DR per i miei gusti è troppo tranquillo,però Pistone non lo denigrare,il suo lavoro lo fà degnamente....certo spinge poco e non grippa perchè ha delle tolleranze altissime(e uno squish di 3mm!) però non è un 150
    Comunque tornando on topic vorrei un dato tanto non ho fretta,visto il casino che ho scovato nel telaio della vespa

  2. #2
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    Riferimento: Anticipo su DR

    Quote Originally Posted by case93 View Post
    Avessi avuto più denaro avrei preso il Polini,il DR per i miei gusti è troppo tranquillo,però Pistone non lo denigrare,il suo lavoro lo fà degnamente....certo spinge poco e non grippa perchè ha delle tolleranze altissime(e uno squish di 3mm!) però non è un 150
    Comunque tornando on topic vorrei un dato tanto non ho fretta,visto il casino che ho scovato nel telaio della vespa
    Prova a comprimere la testa e vedi come si sveglia...

    Cmq io in cantina l'ho un polini... ...Presto lo proverò, ma intanto a Dr smontato ho dei lavoretti in mente da un pò da fargli..
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  3. #3
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    Quote Originally Posted by Vespista46 View Post
    Prova a comprimere la testa e vedi come si sveglia...

    Cmq io in cantina l'ho un polini... ...Presto lo proverò, ma intanto a Dr smontato ho dei lavoretti in mente da un pò da fargli..
    I travasi sono davvero tappati,un pò di dremel e si stappano....però mi chiedevo se con i carter originali serva a qualcosa....una raccordatura esterna la eviterei....anche se magari lavando poi tutto con la benzina da foro del carburatore potrebbe venire decentemente....d'altronde la valvola la ho raccordata così!

  4. #4
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    A carter chiusi?
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  5. #5
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    Quote Originally Posted by Vespista46 View Post
    A carter chiusi?
    Sarebbe da pazzi ma con il motore smontato potrebbe anche essere fattibile,certo la valvola la chiusi con la spalla dell'albero e misi il grasso sulle pareti,però cè chi lo ha fatto,o almeno così lessi in giro!

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