Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Crepa perdana ET3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di gargiulino
    Potenza Reputazione
    0

Crepa perdana ET3

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una vespa et3 del 79. Tutto sommato è in buono stato, dell'anno 1979 e non è mai stata riverniciata. Il venditore però mi ha informato di una piccola crepa sulla pedana.
    Vi allego una foto per rendervi conto.
    Visto che i venditore scenderebbe di ben 300,00 euro, volevo sapere se il danno è riparabile con una spesa accessibile riverniciando magari la zona interessata con lo stesso colore dell'epoca.
    Grazie Lino
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Crepa perdana ET3

Secondo me è riparabile...

sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Crepa perdana ET3

Citazione Originariamente Scritto da gargiulino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una vespa et3 del 79. Tutto sommato è in buono stato, dell'anno 1979 e non è mai stata riverniciata. Il venditore però mi ha informato di una piccola crepa sulla pedana.
    Vi allego una foto per rendervi conto.
    Visto che i venditore scenderebbe di ben 300,00 euro, volevo sapere se il danno è riparabile con una spesa accessibile riverniciando magari la zona interessata con lo stesso colore dell'epoca.
    Grazie Lino
    Ciao Lino.
    Guarda, la mia Blue Jeans aveva ESATTAMENTE lo stesso tipo di crepa. E' la conseguenza di una dissaldatura dal supporto trasversale dovuta probabilmente a ripetute pedate involontarie in fase di spedivellamento.

Proprio la settimana scorsa l'ho fatta saldare da un carrozziere/lamierista/vespista della mia zona e ho speso solo 20 euro. Il lavoro è venuto ottimo.

Restano da fare i ritocchi a tono, ma su questo dovrò riferire più avanti perché appunto li devo ancora fare.

Considera che a me è stato chiesto di rimuovere tutte le strisce pedana, tappetino centrale e portaruota di scorta, cosa che ho fatto senza problemi dato che comunque devo "rinfrescare" l'intera pedana.

Facci sapere... e, se non ti scoccia, dicci pure, alla fine, per quanto riesci a portarla a casa.
    Ci sono vari amici in cerca di ET3 e sarebbe bello se cominciassero a circolare notizie di prezzi "umani" per dare un po' di coraggio anche a loro.

Ruggero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •