Non so quale prendere, tra una Bajaj 150 del 1991 e una vespa cosa 125 del 1989. Sono tenute bene entrambi e costano uguali.
Mi servirebbe solo per andare al lavoro.
Quale mi consigliate di acquistare?
grazie
Non so quale prendere, tra una Bajaj 150 del 1991 e una vespa cosa 125 del 1989. Sono tenute bene entrambi e costano uguali.
Mi servirebbe solo per andare al lavoro.
Quale mi consigliate di acquistare?
grazie
se vuoi attirare l' attenzione per la bellezza del mezzo quando la parcheggi naturalmente la cosa
io prenderei a occhi chiusi la bajaj che non sarà bella come un px ma non ci allontaniamo molto!
e prendere una vespa vera invece?
Io (ri)prenderei la Cosa a occhi chiusi!
Portaoggetti retroscudo spazioso, vano portacasco sottosella, sospensioni migliori (rispetto a quelle della Bajaj che derivano da un progetto di 40 anni fa), frenata spettacolare, abitabilità maggiore (=maggior comodità), miglior stabilità grazie ai pneumatici 100/90-10 (invece dei 3.50-10), strumentazione completa (contagiri, indicatore benzina e spie varie), linea particolare (può piacere o meno, ma è meno "scontata" di quella del Px)...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
e si a occhi chiusi perchè se li apri vomiti!!!
Ma anche no...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
e si quei copricerchioni a mo di carrozzella per gli anziani..
sono quelli che fanno innamorare del mezzo!
Posso chiederti a che prezzo la prendi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
prenderei la bajaj....ma sinceramente preferirei una vespa normale
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
se per caso ti decidi sulla bajaj mandami un pm per la cosa che sono interessato!ps:sono un felice possessore di una vespa cosa 1 125...quindi il mio parere non conta..sarei di parte!ola
Anche se sono di parte, per 500 euro prenderei la Vespa Cosa (che oltretutto è già iscritta).
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Se non erro la bajaj è prodotta con gli stampi della super, o comunque di una large di quel periodo (Che a 700€ non troveresti mai).
A me piace molto.
Ma perchè tutta questa avversione verso la "Cosa"?
Gg
In Vespa da sempre!!!
La Cosa è bellissima ....!!
Mi piacerebbe molto averla .... è solo una Vespa Px in chiave piu' moderna ....
Io prenderei la Cosa, la Bajaj chiede troppo secondo me e poi nel registro storico difficilmente ci entrerà ...
Io non faccio testo, la mia Bajai è questa
ma l'ho pagata 50 € ...
E comunque meglio una Bajaj, anche se plasticosa, di una vespa frullatore ...