Quoto Gioweb il sae30 e ottimo!
Quoto Gioweb il sae30 e ottimo!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
SAE 30 ottimo e costo irrisorio! cerca nei brico o rivenditori di mezzi agricoli.![]()
Ok sae 30 ma potete mettermi una foto del flacone o comunque mettetemi il nome della confezione per chiederla
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
4 o 2 Tempi, il sae 30 è sae 30, un olio che usano i rasaerba ....
Io l'ho acquistato da tonazzo, provato e ... tolto subito.
Quando scalda diventa acqua, ma gli amanti dell'originalità lo prediligono.
Ora nel cambio ho un bel multigrado e va benissimo.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Sul manuale d'officina della Cosa è riportato l' IP due T, che è indicato anche come olio per fare la miscela...
Alla fine basta che non abbia additivi antiattrito, per evitare che la frizione slitti.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
concludendo sae 30 si o no? è troppo fluido? metto un 10 40?