Per ora ho messo il 10 W 40 trovato da mio nonno poi però mi consigiate 80W 90 in futuro??
Per ora ho messo il 10 W 40 trovato da mio nonno poi però mi consigiate 80W 90 in futuro??
Se la frizione non darà problemi lascia pure quello che hai trovato!
ciao a tutti rispolvero questo vecchio post e trovo pareri discordanti. sino ad oggi ho sempre usato l'80-90 preso in piaggio, e senza problemi l'ho usato sia sul px che sulla vbb, lambrette varie e sprint veloce di Fabris. ma adesso ho l'et3, che pare non digerirlo. la frizione slitta ed è davvero fastidioso. molti mi dicono che sia l'olio, ma leggendo sto post ora sono confuso.... tra l'altro i distributori trattano solo il 30 sintetico, che pare sconsigliatissimo mentre il ricambista lo vende a latte da 20 litri. cercando notizie sono arrivato a questo post, che mi ha definitivamente confuso... passo da brico e compro quello per falciatrici?????
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Io uso da tempo il sae30 del tagliaerba marca STRONG e va bene. Però se ti slitta la frizione con l'80/90 mi sa che è proprio andata la frizione....
non è da tanto che ho montato la frizione nuova e non ha fatto tantissimi km..mi auguro che non sia da rismontare
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